- ogni storia ha un inizio e questo è il nostro -

Da oltre quarant'anni coltiviamo la frutta sulle nostre colline.

Di generazione in generazione si è tramandata la passione per la Terra e oggi, tutti insieme, abbiamo deciso di trasformare la nostra frutta in Sciroppate o Confetture, restando legati alla tradizione e alla semplicità.

una Famiglia 

 - 

Con la nascita della Pesca di Volpedo, il nonno "Moro" inizia la coltivazione delle pesche in collina e trasmette la sua forza alla figlia Rosi.
Insieme a lei, chi raccoglie questa eredità è il nipote Fausto, che fa della sua passione per la Terra un lavoro, facendo così crescere l'azienda e aggiungendo alle coltivazioni di pesche anche quelle di albicocche, prugne e ciliegie.

In seguito Fausto coinvolge nella sua passione e nelle sue idee la moglie Alessandra e la sorella Patrizia... nasce così la Montemarzina.

Insieme decidono di seguire le ricette tradizionali, quelle "della nonna", per creare frutta sciroppata e confetture, caratterizzate da una lavorazione moderna e attenta.

Nel frattempo le nuove generazioni della famiglia crescono e Marco, l'ingegnere della frutta, diventa promotore di nuove idee e si occupa delle spedizioni e di far assaggiare i prodotti. Insieme a lui, la piccola Giulia disegna le etichette, presenti sui nostri vasi, guardando a ciò che la circonda con semplicità.

© 2023 by Modello. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now